Perché serve?

Il Laboratorio Applicato di Assistenza da Remoto (LAAR) offre un metodo specifico e gli strumenti necessari per trasferire le competenze del Tecnico della manutenzione, figura professionale oggi ricercata e introvabile.

Il Laboratorio, a cura di Accademia della Manutenzione, mette in pratica un metodo formativo specifico che prepara ragazzi e ragazze a diventare futuri Tecnici della manutenzione. 

Il progetto, disponibile anche per le Scuole, si svolge senza sovrapporsi alla didattica e include un’assistenza continua, dall’implementazione alla gestione.

Investire su competenze utili

Grazie a una strumentazione digitale avanzata e a un’esperienza di collaborazione da oltre 30 anni con il mondo delle Imprese e delle Industrie produttive italiane, il Laboratorio di Accademia della Manutenzione si propone a tutte quelle realtà che desiderano davvero fare la differenza in termini di offerta formativa.

Vuoi saperne di più?

Siamo a completa disposizione per rispondere a tutte le domande sulle modalità di inserimento, anche all’interno del PNRR dedicato alle scuole.