Manutenzione da remoto

Il mondo del lavoro è sempre più digitale e gli studenti devono essere preparati a nuove modalità di lavoro e a nuove competenze professionali.

In un mercato in cui la concorrenza rischia di trasformarsi in una guerra dei prezzi, le aziende italiane sono alla spasmodica ricerca di innovazioni che permettano di implementare soluzioni per attrarre e mantenere i clienti.

Il servizio post vendita diventa quindi il vero driver di differenziazione, il motivo per cui i clienti comprano dalle aziende, nonostante il prezzo.

I ragazzi e le ragazze che ora stanno studiando potranno fare la differenza. Per questo motivo dobbiamo dare loro la possibilità di acquisire delle competenze che esulano da un particolare software o hardware.

Dalla teoria alla pratica, dalla scuola all’azienda

Si tratta di una metodologia che permette di simulare in tutto e per tutto l’interazione con i processi che gli studenti troveranno nelle aziende.

Per il Laboratorio Applicato di Assistenza da Remoto,
l’Accademia della Manutenzione offre un KIT EDU che si compone di:

Visore

Videolezioni

Libro del metodo

Patch di licenze Acty, per la piattaforma on line

Assistenza da remoto

Formazione dei docenti

Vuoi saperne di più?

Siamo a completa disposizione per rispondere a tutte le domande sulle modalità di inserimento, anche all’interno del PNRR dedicato alle scuole.